I cittadini che si sono rivolti agli agenti per le segnalazioni, hanno chiesto maggiori controlli lungo il tratto interno alla frazione della vecchia statale 219 Pian d’Assino, per la violazione da parte degli automobilisti del Codice della Strada per eccesso di velocità

GUBBIO – Continua anche durante il periodo estivo il progetto “Prossimità e Sicurezza“, con la presenza degli agenti della Polizia Locale di Gubbio con l’Ufficio Mobile nelle frazioni del territorio comunale eugubino.

La finalità è quella di raccogliere eventuali segnalazioni, proposte, reclami e richieste dirette sia alla Polizia Locale che ad altri uffici comunali, ai quali verranno inoltrate le esigenze riscontrate.

Polizia Locale a Casamorcia

In particolare, nella giornata di oggi (mercoledì 26 giugno) la Polizia Locale era presente a Spada, di fronte il Centro Parrocchiale.

I cittadini che si sono rivolti agli agenti per le segnalazioni, hanno chiesto maggiori controlli lungo il tratto interno alla frazione della vecchia statale 219 Pian d’Assino, per la violazione da parte degli automobilisti del Codice della Strada per eccesso di velocità.

La Polizia Locale a Casamorcia

Giovedì 20 giugno è iniziata la seconda fase del progetto “Prossimità e Sicurezza“, con la presenza dalle ore 15 alle 19 degli agenti della Polizia Locale di Gubbio con l’Ufficio Mobile a Casamorcia, nel piazzale antistante il Centro Parrocchiale.

In quell’occasione, i cittadini che si rivolsero alla Polizia Locale chiesero in particolare controlli sulla viabilità secondaria per il rispetto del Codice della Strada.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina