Gli organizzatori: “Sarà un bel momento di festa e partecipazione per i nostri ragazzi ed estendiamo l’invito a tutta la città di Gubbio“
GUBBIO – Continuano, come da tradizione, gli appuntamenti ceraioli per Capitani e Capodieci in vista dell’imminente Festa dei Ceri 2019. Sabato 11 maggio faranno visita in mattinata ai ragazzi della Comunità di Capodarco dell’Umbria per un momento conviviale tutti insieme allietato dai canti e dalle musiche della tradizione ceraiola.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’Università dei Muratori e le Famiglie ceraiole. Saranno presenti i Capitani Fabio Tomassini e Ubaldo Stocchi, i Capodieci dei Ceri Pietro Menichetti, Luca Bedini e Lucio Sollevanti, e chiunque vorrà partecipare per condividere insieme la gioia per il Santo Patrono Sant’Ubaldo.
L’incontro è fissato per le ore 12 al centro diurno Le Farfalle nellazona industriale di Padule. “Sarà un bel momento di festa e partecipazione per i nostri ragazzi ed estendiamo l’invito a tutta la città di Gubbio”, fanno sapere gli organizzatori dell’appuntamento ceraiolo.
Francesco Caparrucci