Il tratto era chiuso in direzione Perugia per consentire il ripristino di barriere incidentate. Gli interventi proseguono sulla corsia di marcia

GUBBIO – Anas (Gruppo FS Italiane) ha riaperto al traffico la strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) tra Casacastalda e Valfabbrica, dove era chiusa la carreggiata in direzione Perugia per consentire gli interventi di ripristino delle barriere stradali danneggiate da un incidente.

Il transito è al momento consentito sulla corsia di sorpasso in corrispondenza del cantiere, che prosegue le attività di ripristino occupando la sola corsia di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Comunicato stampa