Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Locale e il personale sanitario del 118 che in ambulanza ha trasportato il 74enne in Ospedale 

GUBBIO – Stasera (giovedì 15 novembre), all’incirca poco dopo le ore 19,30, un’automobile è uscita di strada lungo la strada provinciale 206 di Montelovesco in prossimità della curva che precede l’ingresso nell’abitato di Fontanelle provenendo da Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’automobile (condotta da un signore eugubino di 74 anni) provenisse da Fontanelle in direzione di Gubbio, quando all’improvviso (per cause in corso di accertamento) è uscita di strada semi rovesciandosi su un fianco all’interno del fossato di scolo delle acque piovane presente sul lato destro della carreggiata, provenendo verso Gubbio.

L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Gubbio, ed è subito stato preso in cura dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. E’ stato quindi trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

La genesi e la dinamica dell’incidente sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con una pattuglia coordinata dal vice Comandante Capitano Massimo Pannacci.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina