Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Perugia e il personale sanitario del 118, oltre ai Vigili del Fuoco di Perugia 

GUBBIO – Sono state dimesse dall’Ospedale di Branca, le due donne che stamane (giovedì 15 novembre) sono rimaste coinvolte nell’incidente, verificatosi attorno alle ore 7,30, lungo il tracciato della statale 318 Perugia – Anacona tra Valfabbrica e Petrignano.

Le due donne, una signora eugubina di 31 anni e una ragazza di Valfabbrica di 20 anni, erano state soccorse dal personale sanitario del 118 e trasportate in ambulanza all’Ospedale di Branca rispettivamente in codice verde e codice giallo. Dopo gli approfondimenti medici, le due donne sono state dimesse con prognosi.

Incidente lungo la Perugia Ancona tra Valfabbrica e Petrignano

L’incidente stamane lungo la Perugia-Ancona

Stamane (giovedì 15 novembre) i Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti, attorno alle ore 7,30, lungo il tracciato della strada statale 318 Perugia – Ancona per un incidente verificatosi tra Valfabbrica e Petrignano d’Assisi in direzione di Perugia.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture, condotte rispettivamente da una signora eugubina di 31 anni e da una ragazza di Valfabbrica di 20 anni.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Perugia, per effettuare i rilievi di legge e per regolamentare il traffico lungo la statale 318. La genesi e la dinamica dell’incidente sono al momento al vaglio degli agenti della Polizia Stradale.

Le due persone ferite sono state trasportate dal personale sanitario del 118 in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca. Dove la signora eugubina di 31 anni è arrivata in codice verde sembrerebbe con un trauma al collo, mentre la ragazza di Valfabbrica di 20 anni in codice giallo sembrerebbe con un trauma alla colonna.

Sottoposte a ulteriori accertamenti medici, sono state successivamente dimesse dall’Ospedale comprensoriale di Branca con prognosi.

Di Francesco Caparrucci