La difesa dovrebbe essere la stessa vista in campo contro il Sudtirol. A centrocampo il trio Benedetti, Ricci e Malaccari, con Casiraghi dietro le due punte Marchi-Campagnacci, con l’ex Siena in vantaggio su Plescia

Giacomo Volpe para il rigore decisivo a Romero nel 2016
GUBBIO – Un Gubbio reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite contro Fermana e Sudtirol, fa visita oggi (domenica 28 ottobre) alle ore 14.30 alla Feralpisalò.
Una trasferta difficile, come tutte del resto, contro una delle favorite alla vittoria finale. Mister Sandreani dovrà fare i conti con le assenze di Casoli e Massimo Conti, quest’ultimo infortunatosi in settimana in allenamento, mentre recupera Malaccari che sarà a disposizione.
Dall’altra parte una Feralpi che in casa ha raccolto 7 punti in 4 gare: 2 vittorie (3-1 sul Teramo, 2-0 sul Rimini), un pareggio (Fermana 0-0) e una sconfitta (0-3 col Vicenza).
QUI FERAPISALO’. Mister Toscano confermerà ancora il 3-4-3. In porta De Lucia, linea di difesa composta da Legati, Magnino e Paolo Marchi. A centrocampo Vita, Pesce, Scarsella e Parodi, in attacco il tridente Guerra-Ferretti-Mattia Marchi. Nessun squalificato tra le file dei lombardi che dovranno invece fare a meno de lungodegente Altare e di Andrea Caracciolo ex Brescia, per tutti l’Airone.

Il presidente Sauro Notari a Salò nel 2016
QUI GUBBIO. Out come detto Casoli e Massimo Conti, Sandreani schiererà il suo undici col solito 4-3-1-2. Quindi, Marchegiani sarà il guardiano della porta, Tofanari, Espeche, Piccinni e Pedrelli quest’ultimo in ballottaggio con Lo Porto, comporranno la linea di difesa.
A centrocampo il trio Benedetti, Ricci e Malaccari, con Casiraghi dietro le due punte Marchi-Campagnacci, con l’ex Siena in vantaggio su Plescia.
BOTTINO MAGRO IN TRASFERTA. Il Gubbio, in tre incontri disputati fuori dalle mura amiche, ha racimolato appena un punto (1-1 a Teramo). Due invece le sconfitte sconfitte: a Imola (1-0) e a Pesaro (2-1). Oggi, l’occasione per invertire il trend.
I convocati del Gubbio: Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Conti A, De Silvestro, Espeche, Lo Porto,Malaccari, Marchegiani, Marchi,Nuti, Paolelli, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli, Tofanari

Ingresso in campo delle squadre nel 2016
Le probabili formazioni
FERALPISALO’ (3-4-3): De Lucia; Legati, Magnino, Marchi P; Vita, Pesce, Scarsella, Parodi; Guerra, Ferretti, Marchi M. All. Toscano
GUBBIO (4-3-1-2): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Lo Porto; Benedetti, Ricci, Malaccari; Casiraghi; Marchi, Campagnacci. All. Sandreani
Arbitro: Giordano di Novara. Assistenti: Licari di Marsala-Micalizzi di Palermo
Foto di repertorio Cronaca Eugubina