Un cittadino a Cronaca Eugubina: “E’ una vergogna, questi atti sono di grande inciviltàQuesti episodi danneggiano l’immagine del centro storico e della nostra città

GUBBIO (F.C.) – Nella giornata di ieri (mercoledì 8 agosto), sono giunte alla redazione di Cronaca Eugubina alcune segnalazioni da parte di cittadini relative al parcheggio di Piazzale Frondizi, meglio conosciuto come il parcheggio del Centro Congressi Santo Spirito, così siamo andati subito a vedere e documentare la situazione.

Com’è possibile notare dalle foto scattate, erano presenti a terra cartacce di vario genere e lungo l’aiuola che circonda il parcheggio sacchetti con all’interno piatti e bicchieri di carta (presumibilmente residui di un pic nic).

Mentre testimoniavamo la situazione in Piazzale Frondizi, abbiamo incontrato alcuni cittadini di passaggio in zona che hanno sottolineato l’inciviltà di questi atti.

E’ una vergognaha dichiarato un cittadinoquesti atti sono di grande inciviltà. Questi episodi danneggiano l’immagine del centro storico e della nostra città“.

Opinione condivisa anche da un altro cittadino che a Cronaca Eugubina ha inoltre aggiunto: “Spero che si intervenga presto per ripulire questo parcheggio che è uno dei più frequentati perché vicino al centro storico“.

Questa mattina (giovedì 9 agosto), è intervenuto prontamente il servizio di Nettezza Urbana che ha ripulito il piazzale.

Fotografie Cronaca Eugubina