Il vice presidente Giuseppe Gasparri: “L’Associazione annovera tra gli iscritti molti giovani, e di questo andiamo fieri. L’attività di pesca sportiva è un modo per avvicinare i giovani ragazzi e ragazze allo sport e al divertimento“
GUBBIO (F.C.) – Una grande soddisfazione per l’Associazione Pescatori Sportivi “Lenza Eugubina“, un ottimo risultato sportivo conseguito in ambito provinciale.
Infatti, sabato 3 febbraio a Perugia, tre dei propri iscritti sono stati premiati dalla Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee) quali Campioni provinciali di pesca al colpo. Sono Claudia Poggi Campionessa provinciale femminile 2017 di pesca al colpo, Lucio Bazzucchi Campione provinciale individuale I° serie 2017 pesca al colpo, Daniele Bazzucchi Campione provinciale individuale 2017 categoria Under 18 pesca al colpo.
Grande come detto la soddisfazione di tutta l’Associazione Pescatori Sportivi “Lenza Eugubina“, e in particolare del presidente Mauro Diamantini e del vice presidente Giuseppe Gasparri, che a Cronaca Eugubina spiega: “Si tratta di un traguardo molto importante per la nostra associazione, con Lucio Bazzucchi che parteciperà nel 2018 ai Campionati Italiani.
L’Associazione annovera tra gli iscritti molti giovani, e di questo andiamo fieri. L’attività di pesca sportiva è un modo per avvicinare i giovani ragazzi e ragazze allo sport e al divertimento“.
L’Associazione Pescatori Sportivi “Lenza Eugubina“, nata nel lontano 1952, vanta al momento 160 iscritti, con numerosi ragazzi appassionati di pesca sportiva, che si ritrovano periodicamente al laghetto in località San Rocco a Gubbio, scelto come luogo di allenamento e di pratica dell’attività sportiva.
Si ringrazia Giuseppe Gasparri