Giuseppe Pannacci: “Daniele aveva un buon rapporto con la tifoseria. E’ un ragazzo esemplare e che da tutto per i colori rossoblù. Un pezzo di storia a disposizione del gruppo

GUBBIO – “Di Bazzoffia mi ha colpito la grande voglia di tornare a Gubbio, dove ha vissuto stagioni memorabili. Ringraziamo il Presidente Sauro Notari che l’ha portato qui, nell’interesse del Gubbio e dei tifosi rossoblù”.

Con queste parole il Ds Giuseppe Pannacci commenta l’acquisto da parte del Gubbio di Daniele Bazzoffia dal Pro Piacenza. Poi sull’altro acquisto di gennaio, il portiere Nicholas Battaiola, il Direttore sportivo afferma: “Può integrarsi bene nel gruppo. L’esperienza a Gubbio gli servirà per trovare la propria dimensione nei campionati professionistici. Seguiamo i giovani sempre con grande attenzione”.

Quindi Pannacci spiega: “Gli acquisti più importanti sono Malaccari, Valagussa, Dierna e Ricci che tornano a disposizione di mister Pagliari che li ha potuti utilizzare poco a causa degli infortuni. Il Gubbio chiude il calciomercato con la soddisfazione di aver centrato gli obiettivi indicati dalla Società”.

Foto Giuseppe Pannacci

Giuseppe Pannacci

Il discorso torna su Bazzoffia, Pannacci racconta: “Daniele aveva un buon rapporto con la tifoseria. E’ un ragazzo esemplare e che da tutto per i colori rossoblù. Un pezzo di storia a disposizione del gruppo”.

Poi l’ultima considerazione è per il campionato e per la partita Gubbio-AlbinoLeffe: “Sarà una partita dura e tosta. Servirà una prestazione importante del Gubbio.

Ora andiamo avanti partita per partita, la nostra forza sarà quella di concentrarci sull’attuale. Sacrificio e concentrazione dovranno essere i nostri tratti distintivi”.

Di Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli