Una cittadina eugubina: “Così non va bene, perché non si può uscire dal cancello che si trova dietro il centro commerciale perché le buche possono danneggiare la macchina, così come è pericoloso per i mezzi che devono scaricare la merce o per tutti coloro che transitano qui, soprattutto motorini

Foto Centro Commerciale Arboreto

Il cemento sgretolato del piazzale

GUBBIO (F.C.) – Sono giunte alla Redazione di Cronaca Eugubina alcune segnalazioni da parte di cittadini eugubini, che riguardano il piazzale che si trova dietro il Centro Commerciale Arboreto.

Le segnalazioni parlano di una situazione di degrado soprattutto in termini di pavimentazione. Come è possibile notare dalle foto ci sono grosse buche nell’asfalto, che possono creare gravi disagi. Quel piazzale infatti, oltre ad essere utilizzato come parcheggio, è anche uno spazio molto utile per il carico e scarico delle merci dei negozi del Centro Commerciale.

La situazionehanno dichiarato alcuni cittadini del posto – è molto grave, è un problema che va avanti da qualche anno. Hanno provato a risolverlo circa due anni fa, ma è stato ancora peggio.

Foto Centro Commerciale Arboreto

Le buche della pavimentazione del piazzale

Infatti era stato messo del cemento per coprire delle buche già esistenti, ma avendolo posizionato sopra il cemento vecchio o sopra i sassi, al primo acquazzone si è sgretolato e ha creato queste buche ancora più ampie.

Così non va bene, perché non si può uscire dal cancello che si trova dietro il centro commerciale perché le buche possono danneggiare la macchina, così come è pericoloso per i mezzi che devono scaricare la merce o per tutti coloro che transitano qui, soprattutto motorini.

Senza dimenticare che non appena qui a Gubbio ci sono temporali ed acquazzoni il piazzale tende sempre ad allagarsi“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina