Data la vastità del fronte interessato dalle fiamme, a Valdichiascio è intervenuto anche l’Elicottero del nucleo dei Vigili del Fuoco di Arezzo, che ha effettuato diversi lanci. Le fiamme hanno distrutto complessivamente circa 6 ettari di bosco, in una zona compresa tra l’inizio del Percorso Francescano e la diga sul fiume Chiascio
GUBBIO (F.C.) – Pomeriggio e serata di oggi (sabato 25 marzo) intensi di lavoro per i Vigili del Fuoco di Gubbio impegnati nello spegnimento di un incendio e di un principio di incendio.
Il primo intervento ha visto i Vigili del Fuoco di Gubbio e Gaifana impegnati congiuntamente nello spegnimento di un vasto incendio divampato nella zona di Valdichiascio alle ore 11 di mattina e domato soltanto nel pomeriggio alle ore 17.
Data la vastità del fronte interessato dalle fiamme, è intervenuto anche l’Elicottero del nucleo dei Vigili del Fuoco di Arezzo, che ha effettuato diversi lanci. Le fiamme hanno distrutto complessivamente circa 6 ettari di bosco, in una zona compresa tra l’inizio del Percorso Francescano e la diga sul fiume Chiascio.
Pochi minuti fa, invece, attorno alle ore 20, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti in località Coppo per un principio di incendio, subito domato.