Chiara Benedetti si aggiudica il 1° posto nella categoria senior di arco nudo. L’atleta il 14 dicembre verrà premiata dal Presidente del CONI Giovanni Malgò con una meritata medaglia di bronzo al valore atletico

GUBBIO – Prosegue la serie di successi per la Compagnia Arcieri Eugubini. A dar merito agli atleti la gara indoor 18 metri di Montone, che si è tenuta sabato 26 e domenica 27 novembre. Brilla Lorenzo Scalamonti, che con il suo arco olimpico ha chiuso con un punteggio di 575 su 600.

L’ottimo risultato lo classifica attualmente 26esimo sul ranking nazionale e permette di guardare con fiducia ad obiettivi atletici maggiori, che potrebbero essere il giusto traguardo di un percorso arcieristico notevole, i Campionati Italiani.

Grande soddisfazione anche per la promettente Elisa Vagnarelli, che si posiziona al secondo posto per gli archi olimpici femminili senior con un punteggio di 472. Chiara Benedetti per la categoria senior di arco nudo, porta a casa un ottimo risultato nella gara 25+18 di Casarza in Liguria, battendo il suo record personale con un punteggio di 529 nei 25 metri e di 519 nei 18.

Si aggiudica così il primo posto totalizzando 1.048 punti. L’atleta inoltre il 14 dicembre verrà premiata dal Presidente del CONI Giovanni Malgò con una meritata medaglia di bronzo al valore atletico. La prossima sfida sarà quella di domenica ad Assisi. Frecce puntate sul giallo.