Non sarà facile sostituirlo. L’ipotesi più probabile pare questa: rientro di capitan Alfredo Romano dal primo minuto nel ruolo di centrale, con Marco Croce e Paolo Valagussa mezzale

Foto Dario Giacomarro

Dario Giacomarro

GUBBIO – “La As Gubbio 1910 comunica che il centrocampista Dario Giacomarro uscito anzitempo ieri dall’allenamento per un risentimento al ginocchio sinistro, a seguito di accertamenti medici effettuati nel pomeriggio odierno (giovedì 1° dicembre), dovrà rimanere a riposo per almeno due o tre settimane“. (comunicato stampa della Società)

In vista del trittico di partite importanti contro Reggiana, Venezia e Bassano, si tratta di un’assenza pesante. Giacomarro, infatti, è una delle colonne portanti del centrocampo rossoblù. Assieme a Valagussa formano una coppia di mezzale che ha garantito fino al momento alla squadra di Magi dinamicità, corsa e qualità.

Foto Dario Giacomarro

Dario Giacomarro

Non sarà facile sostituirlo. L’ipotesi più probabile pare questa: rientro di capitan Alfredo Romano dal primo minuto nel ruolo di centrale, con Marco Croce e Paolo Valagussa mezzale. Ma siamo certi che mister Giuseppe Magi si riserverà di decidere sull’undici titolare fino all’ultimo momento utile prima della partita di domenica pomeriggio.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli