Cronaca Eugubina vivrà questa settimana di attesa per la sfida di sabato al “Barbetti“, con una serie di servizi e approfondimenti dedicati ai tifosi rossoblù. Si inizia con la pubblicazione degli highlight di Gubbio-Teramo 1-5, Parma-Gubbio 3-1, Gubbio-Santarcangelo 1-0, Fano-Gubbio 0-2 e Mantova-Gubbio 0-3

Foto Daniele Ferretti

Daniele Ferretti

GUBBIO – Il Padova passa a Venezia 3-1 e accorcia ulteriormente la classifica del girone B di Lega Pro. Ora la classifica è guidata dalla coppia di testa Reggiana e Pordenone con 30 punti, segue il Venezia a 29, poi Padova, Gubbio e Sambenedettese a 28.

E sabato al “Pietro Barbetti” si gioca Gubbio-Reggiana, una partita importante per gli uomini di Magi che vogliono salvarsi ma anche mantenere il passo delle prime.

Cronaca Eugubina vivrà questa settimana di grande attesa per la sfida di sabato al “Barbetti“, con una serie di servizi e approfondimenti dedicati ai tifosi rossoblù. Si inizia da oggi, con la pubblicazione degli highlight delle ultime 5 partite del Gubbio calcio: Gubbio-Teramo 1-5, Parma-Gubbio 3-1, Gubbio-Santarcangelo 1-0, Fano-Gubbio 0-2 e Mantova-Gubbio 0-3. Dopo le prime due pesanti sconfitte, le tre vittorie consecutive con 6 goal segnati e zero subiti.