Dell’accaduto è stato prontamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno e la magistratura ha disposto, dopo la constatazione del decesso del giovane tunisino da parte del medico soccorritore, l’esame autoptico
COSTACCIARO – Villa Col de Canali, è giallo sulla morte del bambino dodicenne tunisino ritrovato senza vita nella camera della sua abitazione domenica sera. L’intervento dei sanitari, intorno alle ore 21 e 20, è stato tempestivo ma al medico, dopo un vano tentativo di rianimazione, non è rimasto altro da fare purtroppo che constatare l’avvenuto decesso del bambino.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai militari della stazione di Sigillo e della campagnia di Gubbio, i Carabinieri del reparto operativo di Perugia, che hanno effettuato tutti gli accertamenti necessari per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Certosino il lavoro della scientifica che potrebbe aver rilevato elementi di una certa importanza per quanto concerne lo sviluppo delle indagini. Dell’accaduto è stato prontamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno e la magistratura ha disposto, dopo la constatazione del decesso del giovane tunisino da parte del medico soccorritore, l’esame autoptico che sarà effettuato dal medico legale domani (martedì 26 luglio).
Anche da questo esame potrebbero saltar fuori altre tessere determinanti per ricostruire l’accaduto. I militari avrebbero anche posto attenzione sull’indiscrezione secondo la quale il bambino si sarebbe tolto la vita per via di un rimprovero.
Servizio a cura di Euro Grilli