Tre nomi anche per il centrale di difesa: due sono top secret, ma il sogno resta Matteo Piccinni (’86), la scorsa stagione 28 partite e un goal nel Matera

GUBBIO – L’ultimo colpo grosso del Gubbio calcio sul mercato è quello di Dario Giacomarro, classe 1995, ha fatto la trafila nelle giovanili del Palermo per poi andare a giocare con i grandi a Melfi in Lega Pro e in questa società negli ultimi due anni è stato protagonista con 59 patite giocate, di cui 40 da titolare, condite da 5 goal. Giocando è un centrocampista che può giocare sia da play che da mediano o mezzala.

CalciomercatoAltri movimenti di mercato

In difesa ci sono tre buchi: il terzino destro, il terzino sinistro e il centrale sinistro. I nomi? Gianluca Pollace (’95 Lazio) è un difensore destro che la scorsa stagione era in serie B a Salerno dove ha marcato una presenza.

Per il ruolo di terzino sinistro Giuseppe Pannacci ha sul suo taccuino tre nomi: Andrea Zanchi (’91) del Matera, Lorenzo Filippini (’95 Lazio) che era in serie B a Vercelli (4 presenze) e Luca Zanon (’96 Fiorentina) anche lui in serie B con l’Entella (5 presenze).

Tre nomi anche per il centrale di difesa: due sono top secret, ma il sogno resta Matteo Piccinni (’86), la scorsa stagione 28 partite e un gol nel Matera.

In attacco è atteso il giovane Lorenzo Musto (’96) di proprietà del Bologna, lo scorso anno alla Torres in serie D con 29 presenze e 16 gol. I nomi grossi (ma è difficile arrivarci) sono Davis Curiale (’87) lo scorso anno a Lecce (26 partite con 4 gol), Stefano Del Sante (’87) la scorsa stagione alla Juve Stabia con 14 presenze e 3 gol, Alessandro Polidori (’92)  27 partite e 10 gol nel Rimini fallito.

Servizio a cura di Euro Grilli