Gabriele Notari: “La nostra mission per il biennio 2016/17 è raggiungere quota 10 milioni di bottiglie”
GUBBIO – Prestigioso risultato imprenditoriale conseguito dalla famiglia Notari, titolare dell’azienda eugubina Siami (con sede nella zona industriale di Padule) proprietaria dei marchi di acqua minerale Misia, Viva, Lieve e Rugiada.

Il presidente Sauro Notari
Si tratta dell’ingresso dell’azienda nei mercati Asiatico e degli Emirati, con la vendita di un milione di bottiglie annue. Numeri eccezionali che fanno della Siami un’azienda di dimensioni internazionali.
“Viste la possibilità di crescita e sviluppo in termini di quantitativi dovuti a investimenti fatti su macchinari di ultima generazione, abbiamo pensato di espandere le vendite sui mercati esteri; in particolar modo il mercato Asiatico e degli Emirati. – spiega a Cronaca Eugubina Gabriele Notari – Per vendere qualsiasi prodotto alimentare negli Emirati è necessario certificarsi presso istituti accreditati che riconosco, dopo varie analisi, qualitativamente il prodotto“.

Siami, lo stabilimento e gli impianti di Gubbio
L’Emirates Quality Mark
Nel 2014 Siami ha ricevuto l’Emirates Quality Mark, da qui grazie a un rapporto di fiducia e serietà e ad un lavoro autorevole da parte della direzione commerciale, Siami è riuscita a toccare più di un milione di bottiglie annue vendute.
“La nostra mission per il biennio 2016/17 – conclude il proprio intervento Gabriele Notari – è raggiungere quota 10 milioni di bottiglie“.
Articolo a cura della Redazione