Questa mattina (martedì 8 aprile), il Dr. Massimo Lancia ha effettuato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia la ricognizione cadaverica, cioè l’esame esterno della salma. Il Pubblico Ministero dottoressa Mara Pucci ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte di Manuele, che verrà eseguita sempre all’Ospedale di Perugia giovedì mattina 10 aprile. 
Già nel pomeriggio di giovedì, la salma del giovane 33enne eugubino sarà riconsegnata alla Famiglia, e si presume quindi che i funerali si terranno subito venerdì 11 aprile con Messa officiata da don Leonardo e don Mauro (ma non c’è ancora l’ufficialità). 
L’avvocato Ubaldo Minelli sta seguendo, su incarico della Famiglia Fiorucci, tutto l’iter burocratico di riconsegna della salma alla Famiglia eugubina. Questa mattina la mamma di Manuele si è recata sul luogo dell’incidente per sincerarsi di persona dell’accaduto.

L’Avvocato Ubaldo Minelli

Manuele aveva il telefono cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni, e sembra non l’abbia utilizzato per dare l’allarme, cosa che induce a pensare che potrebbe essere morto sul colpo. I risultati dell’autopsia consentiranno di chiarire definitivamente le cause della sua morte. 

GUBBIO – C’è grande e sincero cordoglio in città per la tragica morte del giovane eugubino 33enne (Manuele Fiorucci, operaio originario di Monteluiano), nell’incidente che si è verificato lungo la vecchia strada comunale n.23 della Contessa, con l’automobile che è precipitata per cause in corso di accertamento in un fosso di acque montane profondo 5 metri.

Questa mattina (martedì 8 aprile), il Dr. Massimo Lancia ha effettuato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia la ricognizione cadaverica, cioè l’esame esterno della salma.

Il Pubblico Ministero dottoressa Mara Pucci ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte di Manuele, che verrà eseguita sempre all’Ospedale di Perugia giovedì mattina 10 aprile.

Già nel pomeriggio di giovedì, la salma del giovane 33enne eugubino sarà riconsegnata alla Famiglia, e si presume quindi che i funerali si terranno subito venerdì 11 aprile probabilmente a Montanaldo con Messa officiata da don Leonardo e don Mauro (ma non c’è ancora l’ufficialità).

Carabinieri e Vigili del Fuoco lungo la vecchia Contessa

L’avvocato Ubaldo Minelli sta seguendo, su incarico della Famiglia Fiorucci, tutto l’iter burocratico di riconsegna della salma alla Famiglia eugubina.

Questa mattina la mamma di Manuele si è recata sul luogo dell’incidente per sincerarsi di persona dell’accaduto. Manuele aveva il telefono cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni, e sembra non l’abbia utilizzato per dare l’allarme, cosa che induce a pensare che potrebbe essere morto sul colpo.

I risultati dell’autopsia consentiranno di chiarire definitivamente le cause della sua morte.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina