I Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia, grazie alla capillare presenza dei Comandi Compagnia e Stazione dipendenti, stanno incentivando il controllo straordinario del territorio mediante un efficace impiego delle risorse, in modo da prevenire e contrastare più incisivamente le varie forme di illegalità.
I Carabinieri di Nocera Umbra, il Radiomobile di Città di Castello, Assisi e Perugia, i Carabinieri di Cascia, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 9 persone, 2 persone sono state segnalate alla Procura della Repubblica e 8 patenti ritirate.

Caserma dei Carabinieri di Gubbio
A Gubbio, un 30enne eugubino, a seguito di sinistro stradale autonomo, veniva sottoposto ad accertamento etilometrico presentando un tasso pari a 3,05 g/l per cui gli è stata ritirata la patente di guida. A Fossato di Vico, un 47enne, veniva sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica con tasso pari a 2,04, patente di guida ritirata.
GUBBIO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia, sfruttando la capillare presenza dei Comandi Compagnia e Stazione dipendenti, stanno incentivando il controllo straordinario del territorio mediante un’attenta pianificazione ed efficace impiego delle risorse, in modo da prevenire e contrastare più incisivamente le varie forme di illegalità.
In tale contesto, nei numerosi comuni della provincia e lungo le principali arterie di comunicazione, i Carabinieri dei citati presidi hanno riscontrato varie violazioni di legge in diversi settori, procedendo al deferimento in stato di libertà di 9 persone alle Procure della Repubblica di Perugia e Spoleto ea segnalare due soggetti alla locale Prefettura perché assuntrici di droga.
I vari dispositivi dispiegati sul territorio, hanno posto anche particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza della circolazione stradale.
I Carabinieri di Nocera Umbra sono intervenuti a Gubbio, dove un 30enne eugubino, a seguito di sinistro stradale autonomo, veniva sottoposto ad accertamento etilometrico presentando un tasso pari a 3,05 g/l per cui gli è stata ritirata la patente di guida.
A Fossato di Vico, un 47enne, veniva sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica con tasso pari a 2,04, patente di guida ritirata.
Comando Provinciale Carabinieri Perugia