Venerdì 22 e sabato 23 novembre al CVA di Semonte due serate in cui si alterneranno sul palco la compagnia San Marco in teatro ed il gruppo Semon’teatro “Ylenia Cernicchi”.
Venerdì 22 novembre “Si n’c’ hai moglie e vicinato, sei proprio fortunato“, sabato 23 novembre “Mi marito aspetta ‘n fio“. Due commedie esilaranti e la garanzia di tante risate e divertimento per tutte le età.

Compagnia San Marco in teatro ed il gruppo Semon’teatro “Ylenia Cernicchi”. Il programma
Biglietti in vendita presso il Bar San Marco, Pierucci Elettrodomestici e Tabaccheria 2000 in via Beniamino Ubaldi.
GUBBIO – Torna il grande teatro dialettale a Gubbio, con due commedie esilaranti e la garanzia di tante risate e divertimento per tutte le età.
Venerdì 22 e sabato 23 novembre sono in programma al CVA di Semonte due serate in cui si alterneranno sul palco la compagnia San Marco in teatro ed il gruppo Semon’teatro “Ylenia Cernicchi“.
Il gruppo di San Marco porterà in scena, venerdì 22 novembre, la commedia “Si n’c’ hai moglie e vicinato, sei proprio fortunato“, mentre gli attori del Semon’teatro interpreteranno sabato 23 novembre “Mi marito aspetta ‘n fio“.
I biglietti sono già disponibili presso il Bar San Marco, Pierucci Elettrodomestici e Tabaccheria 2000 in via Beniamino Ubaldi.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci