I fatti risalgono alla notte tra il 3 e 4 ottobre, alle ore 1:30, quando i Carabinieri sono intervenuti nella zona della Vittorina (all’incirca tra via della Vittorina e via Carducci) per la segnalazione di un tentato furto in un’abitazione privata.
I ladri hanno tentato di entrare in una casa, ma un potente allarme li ha messi in fuga. La sera precedente, mercoledì 2 ottobre, è stata fermata a sirene spiegate un’auto in via Tifernate. Pare che la vettura non si fosse fermata all’alt della pattuglia che voleva controllarla.
GUBBIO – Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, i Carabinieri sono intervenuti nella zona della Vittorina (all’incirca tra via della Vittorina e via Carducci), per la segnalazione di un tentato furto all’interno di un’abitazione privata alle ore 1:30 della notte.
I ladri hanno tentato di entrare in una casa nel cuore della notte, ma è scattato un potente allarme e si sono dati alla fuga precipitosa. Probabilmente l’allarme li ha colti di sorpresa.
Mercoledì sera 2 ottobre, nel corso di controlli in città, è stata fermata a sirene spiegate un’automobile in via Tifernate. Pare che l’auto non si fosse fermata all’alt della pattuglia che voleva controllarla.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina