L’incidente ha coinvolto due automobili e si è verificato pochi minuti prima delle ore 9 di questa mattina lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a San Marco, nel tratto che attraversa il centro abitato, all’altezza del ponticello.

Incidente tra due automobili a San Marco

Si è trattato di un tamponamento tra due automobili che viaggiavano in direzione di Padule. Sono rimasti feriti un uomo e una donna, trasportati dal 118 in Ospedale a Branca.
La Polizia Locale si sta occupando della ricostruzione dell’accaduto, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente. Al momento la SS 219 a San Marco è di nuovo regolarmente transitabile in entrambi i sensi di marcia. 

GUBBIO – La Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il 118, sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 9 di questa mattina (venerdì 3 maggio), lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a San Marco per un incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che si è trattato di un tamponamento tra due automobili che viaggiavano nello stesso senso di marcia, cioè in direzione di Padule.

Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza in Ospedale a Branca. La Polizia Locale si è occupata dei rilievi di legge che stabiliranno la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la strada e le due vetture coinvolte.

Al momento in cui scriviamo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a San Marco è di nuovo normalmente transitabile in entrambi i sensi di marcia.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina