Una serata di festa e allegria con la presenza straordinaria dell’artista riminese Eugenio Zanni, che è rimasto fino a tarda notte a fare musica con la sua solita vitalità e allegria trascinando giovani e adulti. Durante la serata si è alternato sul palco con un giovane Dj.
La presenza del frontman dello storico gruppo musicale “Genio & Pierrots” è stato un regalo del fratello Daniele (che lo conosce personalmente) alla sorella Tatiana.
GUBBIO (F.C.) – Una serata speciale al CVA di Mocaiana quella di sabato 9 marzo per il compleanno dei diciotto anni di Tatiana Gaggiotti.
Una serata di grande festa con la presenza straordinaria di “Genio & Pierrots”. L’artista riminese è rimasto fino a tarda notte a fare musica con la sua solita vitalità e allegria trascinando giovani e adulti. Durante la serata si è alternato sul palco con un giovane Dj.
La presenza di Eugenio Zanni, frontman dello storico gruppo musicale “Genio & Pierrots”, è stato un regalo del fratello Daniele (che lo conosce personalmente) alla sorella Tatiana.
Una serata bellissima all’insegna della musica popolare. Familiari e amici rinnovano gli auguri alla diciottenne Tatiana Gaggiotti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–