Questa la dinamica dell’incidente che si è verificato alle ore 8:00 di mattina: un’automobile proveniente da via Rousseau si è scontrata con una vettura che stava percorrendo viale Paruccini: questa seconda auto è carambolata sul marciapiedi e ha urtato un terzo veicolo. 
Rilievi di legge effettuati dagli agenti della Polizia Locale, non è intervenuto il 118 perchè non ci sono stati feriti. 

GUBBIO – Tre automobili sono rimaste coinvolte, questa mattina alle ore 8:00, in un incidente stradale che si è verificato lungo viale Paruccini all’altezza dell’incrocio con via Rousseau.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile proveniente da via Rousseau si è scontrata con una vettura che stava percorrendo viale Paruccini: questa seconda auto è carambolata sul marciapiedi e ha urtato un terzo veicolo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con due pattuglie, che hanno rilevato l’incidente stradale e garantito la viabilità a senso unico alternato in un momento della mattinata di traffico intenso, soprattutto in prossimità delle Scuole.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina