L’incidente si è verificato alle ore 14 circa all’interno della galleria “Picchiarella”, la prima galleria a due corsie provenendo da Valfabbrica.
L’uomo deceduto, che risiedeva a Valfabbrica, ma era originario di Gubbio, tornava proprio da Gubbio verso casa a Valfabbrica, dopo essere stato a salutare l’anziana madre. La salma è stata trasportata in ambulanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Sul posto è intervenuto il 118 da Assisi, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Perugia. A bordo della seconda automobile coinvolta nell’incidente, due persone rimaste ferite e trasportate anch’esse in Ospedale a Perugia. La statale 318 è di nuovo percorribile normalmente.
GUBBIO – La statale 318 Perugia-Ancona è stata riaperta al traffico alle ore 16:30 di oggi pomeriggio, al termine dei rilievi di legge effettuati all’interno della galleria “Picchiarella” dalla Polizia Stradale di Perugia intervenuta sul posto.
L’incidente mortale si è verificato alle ore 14 circa, all’interno della prima galleria provenendo da Valfabbrica, nel tratto di strada dove le corsie si restringono da 4 a 2 per i lavori in corso di costruzione della galleria parallela, e ha coinvolto due automobili.
Un uomo 63enne residente a Valfabbrica, ma originario di Gubbio, è morto sul colpo. L’uomo stava tornando proprio da Gubbio, dove era stato a salutare l’anziana madre, verso la propria abitazione a Valfabbrica.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Assisi, i Vigili del Fuoco della Centrale di Perugia e la Polizia Stradale di Perugia. La salma è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
All’interno della seconda automobile coinvolta nell’incidente, due persone che sono rimaste ferite e sono state trasportate dal 118 anch’esse all’Ospedale di Perugia.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina