La segnalazione è arrivata al 112 alcuni minuti dopo la mezzanotte, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, con i Carabinieri e il 118 che sono subito intervenuti sul posto.
E’ stato segnalato un ragazzo di origini straniere aggirarsi nei pressi del cantiere di Piazza Grande. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, pochi minuti dopo la mezzanotte, i Carabinieri e il 118 sono intervenuti a Piazza Grande per soccorrere un ragazzo di origini straniere.

La segnalazione è giunta al 112 da parte di alcune persone che avevano notato il ragazzo aggirarsi nei pressi del cantiere di Piazza Grande.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorsi: il ragazzo è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina