I fatti si riferiscono al tardo pomeriggio di venerdì 10 novembre, quando alle ore 17:45 circa, ignoti sono riusciti ad entrare all’interno di un’abitazione situata a Padule “zona San Bartolo”, dove hanno rubato 3mila euro in contanti e provocato ingenti danni agli interni messi tutti a soqquadro. 

Cronaca Eugubina n.263

Questo borgo di case a Padule era già stato visitato dai ladri il 22 ottobre scorso, con piccoli furti di contanti e gioielli. Contemporaneamente, sempre in “zona San Bartolo” a Padule, veniva rubata la targa di un’automobile di proprietà di un residente del posto. I fatti sono stati denunciati ai Carabinieri.

GUBBIO – I fatti che raccontiamo si riferiscono a venerdì 10 novembre, quando ignoti hanno compiuto un furto a Padule zona San Bartolo“, mentre il giorno precedente (giovedì 9 novembre) i ladri erano riusciti ad entrare in una casa a San Marco “zona Catignano”, chiudendosi dentro con il chiavistello, ma senza riuscire a rubare nulla.

I fatti che raccontiamo li abbiamo appresi dai cittadini di Padule, da persone informate su quanto accaduto. Venerdì pomeriggio alle ore 17:45 circa, è stato compiuto un furto in un’abitazione situata in “zona San Bartolo”, un gruppo di case a Padule già visitate dai ladri il 22 ottobre scorso con piccoli furti di contanti e gioielli.

I ladri questa volta hanno rubato 3mila euro in contanti, ma soprattutto hanno messo tutto a soqquadro, provocando ingenti danni ai proprietari di casa, arrivando anche a segare una parte della recinzione esterna per entrare nell’abitazione.

Contemporaneamente, sempre in “zona San Bartolo” a Padule, veniva staccata e rubata la targa di un’automobile di proprietà di un residente del posto. I fatti sono stati denunciati ai Carabinieri di Gubbio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina