Si tratta di un Tir lituano che è rimasto bloccato lungo la vecchia strada comunale n.23, poco prima del Borgo abitato in direzione di San Bartolomeo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri, oltre a privati con i trattori per rimorchiare il Tir. 
Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati per l’impossibilità di superare il Tir che occupa tutte le carreggiate. Sono stati fatti rigirare e sono tornati verso Gubbio. Al momento il traffico lungo la statale 452 Contessa, in ogni caso chiusa al traffico per la ricostruzione del viadotto, è regolato dalla pattuglia della Polizia Local di Gubbio. 

GUBBIO – Vigili del Fuoco con due automezzi, Polizia Locale e Carabinieri sono impegnati dalle ore 11:30 circa di questa mattina, lungo il tracciato della vecchia strada comunale n.23 della Contessa, per rimuovere dalle carreggiate un Tir lituano che è rimasto bloccato prima del Borgo abitato in direzione di San Bartolomeo.

Sono rimasti bloccati anche alcuni automobilisti, impossibilitati a proseguire, dato che il Tir occupa tutta la sede stradale. Le Forze dell’Ordine li hanno fatti rigirare e fatti tornare verso Gubbio.

Sul posto è intervenuto anche personale Anas e privati con trattori per cercare di spostare il Tir dalla sede stradale quanto prima, rimorchiandolo in senso opposto.

Al momento in cui scriviamo il traffico sulla statale 452 Contessa, in ogni caso chiusa al traffico per i lavori di ricostruzione del viadotto, è regolato dalla Polizia Locale di Gubbio con due agenti.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina