La moglie Giuseppina Giorgi: “Siamo felici di offrire le nostre competenze anche a Perugia. La sede legale e operativa centrale resta quella di Gubbio, ma siamo presenti anche Santa Maria degli Angeli, Bastia e Città di Castello, e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro“.
Don Giorgio De Santis: “Alessio con l’aiuto della fede fa il suo lavoro nell’avvicinare le persone con serietà umana e carità“.
Elisabetta e Giorgio di “Placebo Drink Room” di Gubbio che hanno curato l’accoglienza degli ospiti giunti dall’Umbria e da Roma con la professionalità che li contraddistingue da sempre.

“Dr. Acciaio”, la benedizione di don Giorgio
Dopo l’inaugurazione ufficiale della nuova filiale e la benedizione, è seguito un pranzo conviviale a Santa Maria degli Angeli. La giornata si concluderà in serata con la Messa alla “Porziuncola” di Assisi.
PERUGIA – “Alessio con l’aiuto della fede fa il suo lavoro nell’avvicinare le persone con serietà umana e carità“, ha detto don Giorgio De Santis Rettore del Santuario Cuore Immacolato di Maria di Zagarolo (Roma), durante la benedizione della nuova filiale di Perugia del “Dr. Acciaio specialista dell’udito”.
Questa mattina (domenica 13 ottobre) erano davvero in tanti in via Mentana, tra zona Settavalli e Prepo, per l’inaugurazione della nuova filiale tramite la quale Alessio Acciaio mette “scienza e tecnologia al servizio della salute uditiva” anche nel capoluogo di regione.
Alessio ha iniziato anni fa un percorso di studi grazie al quale si è formato e laureato in questo settore, e oggi la sua attività fornisce tanti servizi a cominciare dal controllo gratuito dell’udito, per continuare con l’applicazione personalizzata, oltre alle soluzioni specifiche per i bambini, consulenza e assistenza, soluzioni contro gli acufeni, manutenzione e assistenza anche a domicilio.

Alessio Acciaio e la moglie Giuseppina Giorgi con lo staff
Un impegno costante e quotidiano, che vede il Dr. Alessio Acciaio impegnato anche a Bastia Umbra, Assisi e Città di Castello presso centri medici specializzati dell’udito.
Il lavoro del Dr. Alessio Acciaio consiste nel dare una consulenza al paziente per capire la problematica, segue la visita all’interno delle strutture specializzate “Dr. Acciaio“, e il percorso riabilitativo. La persona viene seguita una volta al mese per il controllo e la manutenzione delle protesi.
L’attività lavorativa ha un ottimo riscontro per la disponibilità e prontezza nell’assistenza del Dr. Alessio Acciaio e del suo staff, per questo si è deciso di aprire una filiale di oltre 100 mq. anche a Perugia.
La moglie Giuseppina Giorgi: “Siamo felici di offrire le nostre competenze anche a Perugia. La sede legale e operativa centrale resta quella di Gubbio, ma siamo presenti anche Santa Maria degli Angeli, Bastia e Città di Castello, e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro“.
Questa mattina a Perugia erano presenti i collaboratori di Alessio Acciaio, i suoi familiari e amici di una vita, specialisti del settore dell’udito giunti dall’Umbria e da Roma, Elisabetta e Giorgio di “Placebo Drink Room” di Gubbio che hanno curato l’accoglienza degli ospiti con la professionalità che li contraddistingue da sempre.
Dopo l’inaugurazione ufficiale della nuova filiale e la benedizione di don Giorgio, è seguito un pranzo conviviale a Santa Maria degli Angeli. La giornata si concluderà in serata con la Messa alla “Porziuncola” di Assisi.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina