Questa mattina alle ore 8:00 incidente lungo via del Teatro Romano tra un’automobile e uno scooter: al volante dell’auto una ragazza di 21 anni non eugubina, mentre il ciclomotore era condotto da un 17enne eugubino. Entrambi sono rimasti illesi, sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Incidente in via del Teatro Romano
Alle ore 10 un Bus turistico, con oltre 50 persone a bordo, è rimasto bloccato all’inizio di Corso Garibaldi, all’altezza della Statua di Sant’Ubaldo, per difficoltà nel fare manovra e proseguire. Il Bus è stato scortato fuori del centro storico dalla Polizia Locale.
GUBBIO – Questa mattina (venerdì 10 maggio), un Bus turistico con oltre 50 perone a bordo, è rimasto bloccato all’inizio di Corso Garibaldi, dove ha avuto difficoltà a fare manovra e proseguire.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che è riuscita a far spostare il Bus dal centro di via Dante, guidandolo fuori dal centro storico.
Alle ore 8:00 si era verificato un incidente stradale tra un’automobile e un ciclomotore lungo via del Teatro Romano: alla guida del ciclomotore un giovane 17enne eugubino, mentre al volante dell’auto una ragazza non eugubina di 21 anni. Entrambi sono rimasti illesi.
Sul posto è intervenuta anche in questo caso la Polizia Locale per i rilievi di legge e la gestione del traffico urbano lungo via del Teatro Romano.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina