Nottata tra sabato 20 e domenica 21 aprile caratterizzata dal maltempo, con forte pioggia e vento. Alle ore 1:10 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Piccardi per mettere in sicurezza il palo delle telecamere della ZTL caduto a terra. La via era deserta, non ci sono stati feriti.

I Vigili del Fuoco in via Piccardi

Alle ore 3:30 Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti all’incrocio della rotatoria tra via Frate Lupo e via della Piaggiola per un incidente stradale tra due automobili in un momento in cui pioveva copiosamente.
Due giovani ragazze eugubine in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – La notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile è stata caratterizzata dal maltempo, con pioggia e vento, a tratti molti forti soprattutto verso le prime ore della mattina dalle ore 4:30 in avanti.

Alle ore 1:10 minuti, i Vigili del Fuoco su segnalazione di alcuni cittadini eugubini, sono intervenuti in via Piccardi per mettere in sicurezza il palo delle telecamere della ZTL (zona traffico limitato) caduto a terra presumibilmente a causa del vento e del maltempo in generale.

Il palo si è scardinato dal supporto ed è caduto in mezzo a via Piccardi in quel momento della notte deserta, non ci sono stati feriti. Alcuni cittadini residenti hanno avvertito dell’accaduto i Vigili del Fuoco.

Telecamere a terra in via Piccardi

Successivamente, alle ore 3:30 circa, all’incrocio della rotatoria posizionata tra via Frate Lupo e via della Piaggiola, si è verificato un incidente stradale, con l’intervento sul posto di Carabinieri e Vigili del Fuoco.

L’incidente ha visto coinvolte due automobili, con due giovani ragazze eugubine in Ospedale a Branca.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina