L’uomo è arrivato in Ospedale a Branca dalle Marche poco dopo le ore 23 di giovedì sera 4 aprile per farsi visitare. Si è accomodato in sala d’aspetto aspettando il suo turno, visto che prima di lui i sanitari stavano visitando persone sofferenti, alcune delle quali sono state ricoverate in Ospedale.
L’uomo presentava un apparente stato confusionale. Ad un certo punto è letteralmente scappato dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca, rendendosi irreperibile. I sanitari lo hanno cercato a lungo, quindi sono stati avvertiti precauzionalmente dell’accaduto e delle condizioni in cui si trovava la persona, i Carabinieri di Gubbio (foto di copertina).
I Carabinieri, appresa l’intera vicenda, hanno controllato in via preventiva le principali vie di comunicazione tra Umbria e Marche.

GUBBIO – Un uomo di 50 anni proveniente dalla Marche, è ricorso alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca giovedì sera alle ore 23:15 circa.

L’uomo, che presentava un apparente stato confusionale, si è accomodato in sala d’aspetto aspettando il suo turno, visto che prima di lui i sanitari stavano visitando persone sofferenti, alcune delle quali sono state ricoverate in Ospedale.

Ad un certo punto, l’uomo 50enne marchigiano, è letteralmente scappato dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca, rendendosi irreperibile. I sanitari lo hanno cercato a lungo, quindi sono stati avvertiti precauzionalmente dell’accaduto e delle condizioni in cui si trovava la persona, i Carabinieri di Gubbio, arrivati pochissimi minuti dopo in Ospedale (foto di copertina).

I Carabinieri, appresa l’intera vicenda, hanno controllato in via preventiva le principali vie di comunicazione tra Umbria e Marche.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina