Sarebbero almeno tre i furti messi a segno da ignoti tra sabato 24 e domenica 25 febbraio in abitazioni private situate lungo la statale 3 Flaminia nei comuni di Gualdo Tadino e Nocera Umbra. Rubati denaro e preziosi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le ore 1:00, i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti presso un’attività di Fossato di Vico che non riusciva a effettuare la chiusura notturna per la presenza di una donna straniera che non aveva alcuna intenzione di uscire dal locale. 
La donna è poi uscita dal locale e si è avviata a piedi verso Fossato di Vico camminando al buio e senza alcuna segnalazione luminosa lungo le carreggiate della strada che attraversa la Zona Industriale, rischiando per due volte di venire investita da automobili che viaggiavano a velocità sostenuta in direzione di Gubbio.

GUBBIO – Nel fine settimana, tra sabato 24 e domenica 25 febbraio, ignoti hanno compiuto furti in abitazioni private situate lungo la statale 3 Flaminia tra i comuni di Gualdo Tadino e Nocera Umbra.

Sarebbero almeno tre i furti messi a segno nel tardo pomeriggio e all’ora della cena, con i ladri che hanno rubato denaro contanti, monili in oro e preziosi. Sul posto per il sopralluogo sono intervenuti i Carabinieri.

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio, poco dopo le ore 1:00, i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti a Fossato di Vico, a seguito della segnalazione dei titolari di un’attività che non riuscivano a chiudere per la presenza di una donna straniera che non aveva alcuna intenzione di uscire.

I titolari dell’attività, vista l’impossibilità di convincere la signora a uscire per la chiusura notturna, hanno richiesto l’intervento della pattuglia: la donna straniera è poi uscita dal locale e si è avviata a piedi verso Fossato di Vico camminando al buio lungo le carreggiate della strada che attraversa la Zona Industriale.

La donna, che non aveva alcuna segnalazione luminosa, ha rischiato per due volte di venire investita da automobili che viaggiavano a velocità sostenuta in direzione di Gubbio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina