I fatti risalgono a sabato pomeriggio 10 febbraio alle ore 18:30 circa. Una persona non meglio identificata ha forzato la porta d’ingresso di un’abitazione presumibilmente con un piede di porco. Gli inquilini hanno sentito dei rumori sospetti e hanno verificato che cosa stesse succedendo.
Il ladro, vistosi scoperto, è fuggito dal balcone e ha fatto perdere subito le proprie tracce tra le case di San Marco. Sarebbe stata udita anche un’auto allontanarsi contemporaneamente. Non è stato rubato nulla. Dell’accaduto sono stati avvertiti i Carabinieri di Gubbio. 

GUBBIO – Sabato pomeriggio 10 febbraio alle ore 18:30 circa, una persona non meglio identificata si è introdotta all’interno di un’abitazione di San Marco, dopo aver forzato la porta d’ingresso della casa, presumibilmente con un piede di porco.

L’abitazione è abitata e in più sono in corso lavori di ristrutturazione. Gli inquilini hanno sentito dei rumori sospetti e hanno verificato che cosa stesse succedendo.

Il ladro, vistosi scoperto, è fuggito dal balcone dell’abitazione, facendo perdere subito le proprie tracce tra le case di San Marco. Quasi contemporaneamente a tutto questo, sarebbe stata udita un’automobile allontanarsi qualche centinaio di metri più avanti.

Il ladro non sarebbe riuscito a rubare nulla. Sono stati avvertiti dell’accaduto i Carabinieri di Gubbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina