L’incidente sul lavoro si è verificato mercoledì 7 febbraio, alle ore 16 circa, nella zona industriale di Montone, dove erano in corso degli interventi di ampliamento su un capannone industriale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Città di Castello intervenuti sul posto, il ragazzo è caduto a terra da un’altezza di 10 metri, rimanendo gravemente ferito. E’ stato trasportato direttamente in Ospedale a Perugia, dove si trova in Terapia intensiva con prognosi riservata, in attesa di essere operato agli arti nei giorni a venire. Le sue condizioni sono stabili. 

L’Ospedale di Perugia

Grande la vicinanza alla Famiglia e al giovane ragazzo da parte di tutta Mocaiana. Il Padre conferma telefonicamente questo “grande affetto” nei confronti del figlio. 
Mi hanno chiamato in tantissimi e c’è grande rispetto da parte nostra verso la gente che si interessa alle condizioni di nostro figlio. In molti mi hanno chiesto che cosa possono fare per noi. Io li ringrazio“. 

GUBBIO – Sono stabili le condizioni del ragazzo eugubino di 21 anni, che mercoledì pomeriggio 7 febbraio, alle ore 16 circa, è stato trasportato dal 118 direttamente al Santa Maria della Misericordia di Perugia per un incidente sul lavoro nella zona industriale di Montone, dove erano in corso degli interventi di ampliamento su un capannone industriale.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Città di Castello intervenuti sul posto, il ragazzo è caduto a terra da un’altezza di 10 metri, rimanendo gravemente ferito.

Subito soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato in codice rosso in Ospedale a Perugia, dove si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva per politrauma e con prognosi riservata: le sue condizioni sono stabili e nei prossimi giorni potrebbe essere operato agli arti.

Il ragazzo 21enne eugubino vive con la sua Famiglia a Mocaiana, dove è molto conosciuto e apprezzato per essere dedito da sempre al lavoro. Da alcuni mesi lavorava con una nuova Azienda del territorio, rispetto a quella storica con la quale aveva lavorato in passato.

Grande la solidarietà e la vicinanza di tutta Mocaiana, sia al giovane 21enne ricoverato in Ospedale, che alla sua Famiglia. E’ il Padre a confermare telefonicamente al nostro giornale il “grande affetto di tutta la gente di Mocaiana” nei confronti del figlio.

Mi hanno chiamato in tantissimi e c’è grande rispetto da parte nostra verso la gente che si interessa alle condizioni di nostro figlio.  – racconta il Padre al telefono In molti mi hanno chiesto che cosa possono fare per noi. Io li ringrazio“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina