I fatti si riferiscono alla serata tra mercoledì 31 e giovedì 1 febbraio. Una lite tra padre e figlio in una Famiglia di Gubbio, con il padre che è stato momentaneamente trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca, da dove successivamente è stato dimesso, e il figlio 31enne che è stato arrestato e trasferito in carcere a Perugia giovedì mattina.

Caserma dei Carabinieri di Gubbio

I motivi della lite sono in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine intervenute in seguito alle segnalazioni di alcuni abitanti del posto, preoccupati per quanto stava accadendo.
Prima di essere rintracciato per essere condotto in Caserma per l’identificazione, il ragazzo eugubino 31enne avrebbe girato a lungo con la propria automobile in città, per poi abbandonarla in una strada secondaria della campagna eugubina. 
La sua posizione è in attesa di essere valutata dall’Autorità Giudiziaria.

GUBBIO – Nella serata tra mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, una lite in Famiglia a Gubbio, ha provocato il momentaneo ricovero in codice rosso del padre al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca (da dove successivamente è stato dimesso), e l’arresto del figlio 31enne.

I motivi della lite sono in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine intervenute in seguito alla segnalazione di alcuni abitanti del posto, allarmati per quanto stava accadendo.

Prima di essere rintracciato per essere condotto in Caserma per l’identificazione, il ragazzo eugubino 31enne avrebbe girato a lungo con la propria automobile in città, per poi abbandonarla in una strada secondaria della campagna eugubina, dopo aver esaurito il carburante.

Giovedì mattina 1 febbraio, alle ore 12:00, il ragazzo 31enne è stato trasferito presso il carcere di Perugia. La sua posizione è in attesa di essere valutata dall’Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina