L’intervento alle ore 23 circa di mercoledì 24 gennaio, quando è arrivata una chiamata di segnalazione in Caserma, che parlava della presenza di un ubriaco molesto in un Bar della città. I Carabinieri sono intervenuti sul posto con due pattuglie. Il ragazzo, originario dell’Est Europa, si è subito allontanato.

Polizia Locale in via Pierluigi da Palestrina
Domenica 21 gennaio, alle ore 15, la Polizia Locale è intervenuta in via Pierluigi da Palestrina per la segnalazione di un ragazzo 30enne eugubino che “manifestava evidenti segni di malessere“. Il ragazzo indossava una felpa con cappuccio.
Nella notte tra il 1 3 e il 14 gennaio, i Carabinieri sono intervenuti in Piazza Grande per la segnalazione giunta al 112 di un ragazzo che si aggirava nei pressi del cantiere di Piazza della Signoria. Il ragazzo è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
Martedì 9 gennaio la Polizia Locale è intervenuta in un locale del centro storico di Gubbio, a seguito di una chiamata al Comando che segnalava una ragazza straniera che aveva dato in escandescenze.
La ragazza straniera è stata accompagnata presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio per la procedura di identificazione, visto che al controllo della Polizia Locale è risultata priva di documenti.
GUBBIO – I Carabinieri sono intervenuti con due pattuglie in un Bar di Gubbio per la segnalazione arrivata in Caserma di un ragazzo straniero in stato di ebbrezza.
L’intervento mercoledì sera alle ore 23 circa. Il ragazzo, originario dell’est Europa, alla vista dei Militari dell’Arma si è subito allontanato dal Bar.
Altri episodi recenti
Nel primo pomeriggio di domenica 21 gennaio, alle ore 15 circa, la Polizia Locale è intervenuta in via Pierluigi da Palestrina per controllare un ragazzo eugubino 30enne, che si sentiva male.
Alcuni residenti nella zona di via Pierluigi da Palestrina hanno riferito a questo giornale di aver allertato la Polizia Locale perchè il ragazzo (che indossava una felpa con cappuccio) “sostava da tempo in un’area verde tra le abitazioni manifestando evidenti segni di malessere“. Non è intervenuto il 118.
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, pochi minuti dopo la mezzanotte, i Carabinieri e il 118 sono intervenuti a Piazza Grande per soccorrere un ragazzo di origini straniere.
La segnalazione è giunta al 112 da parte di alcune persone che avevano notato il ragazzo aggirarsi nei pressi del cantiere di Piazza della Signoria. Immediato l’intervento sul posto dei soccorsi: il ragazzo è stato trasportato in Ospedale a Branca.
Martedì 9 gennaio la Polizia Locale è intervenuta in un locale del centro storico di Gubbio, a seguito di una chiamata al Comando che segnalava una ragazza straniera che aveva dato in escandescenze, redendo necessario l’intervento degli agenti.
La Polizia Locale è intervenuta sul posto con due pattuglie pochi minuti prima delle ore 19. La ragazza straniera è stata accompagnata presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio per la procedura di identificazione, visto che al controllo della Polizia Locale è risultata priva di documenti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina