La donna, 74enne originaria della zona di Città di Castello, stava percorrendo la strada regionale 298 Eugubina lungo la Gola del Bottaccione in direzione di Gubbio. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, ribaltandosi sulle carreggiate. Viaggiava da sola.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, il 118 e l’automedica. Le condizioni della donna sono parse subito serie: è stato fatto intervenire l’Elisoccorso che ha tentato l’atterraggio al parcheggio sterrato del Teatro Romano, dove nel frattempo la donna era stata trasportata dal 118.
L’elicottero è atterrato all’Ospedale di Branca: la donna è stata subito elitrasportata all’Ospedale di Perugia, dove al momento è sottoposta in codice rosso ad esami diagnostici per un politrauma, in attesa del ricovero.
GUBBIO – La Polizia Locale, il 118 e l’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 15 di oggi pomeriggio lungo la strada regionale 298 “Eugubina” sulla Gola del Bottaccione, per soccorrere una donna di 74 anni che al volante della propria automobile utilitaria è uscita di strada.
La donna, originaria della zona di Città di Castello, stava percorrendo la strada del Bottaccione in direzione di Gubbio, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’automobile ribaltandosi. La donna viaggiava da sola.
Le sue condizioni sono parse subito serie, e per questo motivo è stato fatto intervenire l’Elisoccorso, per trasferirla subito all’Ospedale di Perugia. La donna è stata trasportata in ambulanza nel parcheggio sterrato del Teatro Romano, dove l’Elisoccorso ha tentato l’atterraggio.
L’elicottero è poi atterrato all’Ospedale comprensoriale di Branca: da qui la donna 74enne è stata elitrasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento è sottoposta in codice rosso ad esami diagnostici per un politrauma, in attesa del ricovero.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina