Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per il sopralluogo. Il furto sarebbe stato commesso tra le ore 17 e le 18 di giovedì 11 gennaio, quando i proprietari di casa erano fuori abitazione. I ladri sono entrati da una finestra sul retro, scardinandola. 
All’interno tutto a soqquadro alla ricerca presumibilmente di denaro e preziosi che non sono stati trovati. E’ stata rubata una borsa contenente i documenti. L’ultimo furto commesso a Gubbio risaliva alla notte tra il 26 e 27 dicembre 2023 all’Edicola Tabaccheria di San Pietro, con bottino di quasi 10mila euro tra parte dell’incasso e Gratta e Vinci. 

GUBBIO – I Carabinieri sono intervenuti nella serata di giovedì 11 gennaio a Spada, per la segnalazione di un furto all’interno di un’abitazione privata situata nel centro abitato della frazione a est di Gubbio.

Il furto sarebbe stato commesso da ignoti tra le ore 17 e le 18 di giovedì pomeriggio. I ladri sono entrati in casa scardinando una finestra del retro dell’abitazione e hanno messo tutto a soqquadro presumibilmente alla ricerca di denaro e preziosi che non hanno trovato.

I proprietari di casa, in quel momento fuori abitazione, al rientro hanno trovato il disordine tipico di un furto e hanno subito avvertito i Carabinieri. I ladri hanno rubato una borsa della padrona di casa con all’interno i documenti.

L’ultimo furto in ordine di tempo commesso a Gubbio, risaliva alla notte tra martedì 26 e mercoledì 27 dicembre 2023, quando ignoti penetrarono all’interno dell’Edicola Tabaccheria di San Pietro per rubare parte dell’incasso e tutti i Gratta e Vinci, per un bottino complessivo di poco inferiore a 10mila euro di valore.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina