La serata all’interno del complesso monumentale di San Pietro è stata organizzata dai ragazzi di HAUTE collectif. Serata riuscita perfettamente, con parte del ricavato che sarà donato alla “Casa Famiglia Santa Lucia” da sempre impegnata nel sostegno ai minori.
Gli organizzatori: “Ringraziamo il sindaco Filippo Stirati, l’assessore Giovanna Uccellani e tutta la Giunta comunale. Grazie per l’immensa fiducia dimostrata, per la disponibilità e la competenza. Un grazie per l’accoglienza all’Associazione Centro Sociale Aps San Pietro e all’Associazione Quartiere di San Pietro“.
Fondamentali per la riuscita della serata gli sponsor: Cementerie Aldo Barbetti, Le Vie del Tartufo, CEB Impianti, BEICAFIN, Umbra Pallets, Cantina Semonte, Giuliano Psticceria, Euphoria, Modobianco Parrucchieri. In collaborazione con Placebo Drink Room, Don Navarro, Fusion, Bar Centrale, Tortuga Dance Garden

GUBBIO – Anche il 31 dicembre 2023, la serata di Capodanno, “Sweeteasy”, organizzata dai ragazzi di HAUTE collectif all’interno del complesso monumentale di San Pietro per festeggiare il 2024, è stata un successo di pubblico.

La serata è riuscita perfettamente, con parte del ricavato che sarà donato alla “Casa Famiglia Santa Lucia” da sempre impegnata nel sostegno ai minori.

Gli organizzatori ringraziano il sindaco Filippo Stirati, l’assessore Giovanna Uccellani e tutta la Giunta comunale. “Grazie per l’immensa fiducia dimostrata, per la disponibilità e la competenza. Un grazie per l’accoglienza all’Associazione Centro Sociale Aps San Pietro e all’Associazione Quartiere di San Pietro”.

Gli sponsor

Fondamentali per la riuscita della serata gli sponsor: Cementerie Aldo Barbetti, Le Vie del Tartufo, CEB Impianti, BEICAFIN, Umbra Pallets, Cantina Semonte, Giuliano Psticceria, Euphoria, Modobianco Parrucchieri. In collaborazione con Placebo Drink Room, Don Navarro, Fusion, Bar Centrale, Tortuga Dance Garden.

Ringraziamo ogni singola persona che ha collaborato in ogni modo nella realizzazione e nello svolgimento di questo Sweeteasy“, fanno sapere gli organizzatori della serata, ora l’appuntamento è al prossimo evento.

Francesco CaparrucciFotografie HAUTE collectif