Un risultato sportivo importantissimo per il giovane 21enne di Scheggia, che ringrazia anche il Maestro di pugilato Alessio Gaggioli di Perugia, dove Amanaa si allena. 
Il titolo è stato conquistato al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme. Amanaa Nourdinne è diventato Campione Italiano assoluto nella categoria 67 kg. Lo hanno accompagnato tutti i suoi amici di Scheggia.
Ai microfoni della Federazione Pugilistica Italiana ha detto: “E’ un risultato che arriva dopo tanti sacrifici. Ringrazio il mio Paese, i miei amici e tutta la mia Famiglia”. 

SCHEGGIA – La giovanissima promessa del pugilato italiano, Amanaa Nourdinne, di 21 anni, si è laureato Campione Italiano assoluto di boxe (categoria 67 kg), al termine di un combattuto incontro che si è tenuto al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme.

Amanaa è stato accompagnato da tutti i suoi giovani amici di Scheggia che hanno voluto in questo modo fargli sentire la propria vicinanza in un momento tanto importante della sua carriera pugilistica.

Amanaa Nourdinne si allena a Perugia sotto gli occhi attenti del Maestro di pugilato Alessio Gaggioli, che ha ringraziato nell’intervista finale rilasciata ai microfoni della Federazione Pugilistica Italiana.

E’ un risultato che arriva dopo tanti sacrifici. Ringrazio il mio Paese, i miei amici e tutta la mia Famiglia”, ha detto Amanaa emozionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci