Formula della serata rinnovata, con ingresso unico con cena dalle ore 21 a 70 euro.  Allieteranno la serata “Fausto e la sua Band” e “SimonDub Dj”. servizio navetta da via Michelangelo. 

Veglionissimo dei Santubaldari, locandina ufficiale

Per informazioni e prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi alla Tabaccheria Corazzi, Colorificio Moderno, Barberia Osvaldo Tironzelli, Macelleria Francesco Baldinelli e Bar Sotto Spirito. 
I Santubaldari presenteranno i candidati a Capodieci di Brocca per la Festa dei Ceri 2024 il 13 gennaio, e provvederanno all’elezione in Taverna il giorno successivo, domenica 14 gennaio 2024. 

GUBBIO – Con l’approssimarsi del nuovo anno, tornano dal 27 gennaio i Vejoni ceraioli organizzati dalle Famiglie dei Ceri, anche quest’anno come nel 2022 tutti e tre ospitati al Park Hotel Ai Cappuccini.

Questo il calendario ufficiale dei Vejoni ceraioli: sabato 27 gennaio si inizia con i Santubaldari (“Veglionissimo dei Santubaldari“), il 3 febbraio i Sangiorgiari (“Gran Vejone dei Sangiorgiari“) e il 10 febbraio i Santantoniari (“Gran Ballo dei Santantoniari“).

Il “Veglionissimo dei Santubaldari” quest’anno è stato organizzato con una nuova formula, che prevede ingresso unico con cena dalle ore 21 a 70 euro. Allieteranno la serata “Fausto e la sua Band” e “SimonDub Dj

Sarà disponibile come sempre il servizio navetta da via Michelangelo. La Famiglia dei Santubaldari informa che per informazioni e prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi alla Tabaccheria Corazzi, Colorificio Moderno, Barberia Osvaldo Tironzelli, Macelleria Francesco Baldinelli e Bar Sotto Spirito.

I Santubaldari presenteranno i candidati a Capodieci di Brocca per la Festa dei Ceri 2024 il 13 gennaio, e provvederanno all’elezione in Taverna il giorno successivo, domenica 14 gennaio 2024.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina