Prevista la presenza sul posto e gli interventi della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, degli assessori alle Infrastrutture Umbria e Marche Melasecche e Baldelli, del sindaco di Gubbio Filippo Stirati, del Responsabile Anas Umbria Nicola Nibbi e del Responsabile della gestione rete Anas Umbria Primicerio. 
Attesa anche una forte presenza di media locali e regionali. Subito dopo la strada statale 452 sarà riaperta al traffico, presumibilmente nel primo pomeriggio.  

GUBBIO – Lunedì 18 dicembre sarà riaperta al traffico la strada statale 452 Contessa nel comune di Gubbio, dopo il completamento dei lavori di ripristino strutturale del viadotto e della galleria.

Alle ore 10 interverranno: la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, l’Assessore Regionale alle Infrastrutture Enrico Melasecche Germini, l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Marche Francesco Baldelli, il Sindaco del Comune di Gubbio Filippo Stirati, il Responsabile Anas Umbria Lamberto Nicola Nibbi e il Responsabile Gestione Rete Anas Umbria Andrea Primicerio.

La riapertura definitiva della statale 452 Contessa al traffico è prevista per le primissime ore del pomeriggio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina