I fatti si riferiscono a venerdì 1 dicembre tra le ore 19 e le 21 di sera. I ladri avrebbero fatto questo percorso: da San Bartolo alla zona di Gubbio Soccorso, fino alle abitazioni della zona residenziale dietro l’Ufficio Postale di Padule.

Padule, incrocio per via San Bartolo
Alcuni cittadini raccontano di aver visto due uomini non meglio identificati scendere da un’auto sospetta, mentre un terzo uomo è rimasto al volante, con l’auto accesa ferma.
In un’abitazione in particolare, tra le 19 e le ore 21 di venerdì 1 dicembre, è stato commesso un furto. La Famiglia di Padule è rincasata e ha trovato i ladri in casa (sarebbero state tre persone), che si sono date alla fuga. Sono intervenuti i Carabinieri, che hanno pattugliato la frazione per gran parte della notte.
GUBBIO – I fatti si riferiscono a venerdì sera 1 dicembre, quando tra le ore 19 e le 21, si sarebbero verificati dei tentati furti e un furto all’interno di abitazioni di Padule stazione.
Questa la ricostruzione dell’accaduto, fornita a sommi capi al nostro giornale da un residente del posto: “Hanno iniziato a rubare partendo dalla zona di San Bartolo, nel corso della serata un’automobile sospetta è stata vista procedere a passo d’uomo nella zona di Gubbio Soccorso, e poco dopo lungo le traverse interne della zona residenziale dietro l’Ufficio Postale.
Abbiamo sentito alcune persone gridare ‘i ladri, i ladri’, poi abbiamo visto arrivare i Carabinieri, che sono rimasti a Padule per l’intera notte. Altre persone del posto hanno riferito di aver visto scendere da questa automobile due uomini, mentre un terzo uomo è rimasto al volante con il motore acceso e i fari spenti“.
In un’abitazione in particolare, tra le 19 e le ore 21 di venerdì 1 dicembre, è stato commesso un furto. La Famiglia di Padule è rincasata e ha trovato i ladri in casa (sarebbero state tre persone), che si sono date alla fuga.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina