L’incendio si è sviluppato attorno alle ore 2:00 della notte per cause in corso di accertamento. Fiamme intense e lavoro difficile dei Vigili del Fuoco, allertati da un ragazzo eugubino che tornava da lavorare e si è imbattuto casualmente nell’incendio all’incrocio tra via Frate Lupo e via della Piaggiola.

Incendio in via della Piaggiola
Sul posto il Comandante Gaetano Massotti che ha coordinato le operazioni di spegnimento della fiamme. Non ci sono stati feriti, a quell’ora della notte la zona era deserta e il traffico di veicoli del tutto assente.
GUBBIO – Un automobilista di passaggio ha dato l’allarme ai Vigili del Fuoco di Gubbio, che sono subito intervenuti sul posto con il camion cisterna.
Erano circa le ore 2:00 della notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, quando un ragazzo eugubino che tornava dal lavoro, all’incrocio tra via Frate Lupo e via della Piaggiola si è trovato di fronte un incendio con fiamme alte, all’interno del perimetro di un’attività commerciale.
Immediata la chiamata al 112 e l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Gubbio, con il Comandante Gaetano Massotti che ha coordinato le operazioni di spegnimento dell’incendio, particolarmente difficili a causa dell’intensità del fuoco.
I Vigili del Fuoco hanno anche avvertito dell’accaduto i Carabinieri tramite la Sala Operativa centrale.
Hanno lavorato allo spegnimento dell’incendio 5 Vigili del Fuoco che hanno indossato i caschi e le speciali protezioni in loro dotazione.
Non ci sono stati feriti, la zona interessata dall’incendio era completamente deserta a quell’ora della notte. Assente anche il traffico lungo via Frate Lupo e via della Piaggiola.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina