Ladri messi in fuga dal potente allarme di cui è dotata la casa, che è entrato in funzione quando i sensori hanno rilevato i movimenti dei ladri. Questa sera, martedì 21 novembre, tutte le abitazioni di Monteluiano avevano le luci esterne accese.
Il tentato furto risale a venerdì 17 novembre 2023. Un anno fa esatto, il 19 novembre 2022, i ladri misero a segno un furto in una casa del posto, rubando cibo e prodotti alimentari dal frigorifero, altri oggetti di scarso valore, e anche cari “ricordi di Famiglia” come preziosi e mobili in oro.
GUBBIO – I fatti si riferiscono alla serata di venerdì 17 novembre, quando persone non meglio identificate, che hanno agito a volto coperto, hanno tentato un furto in un’abitazione di Monteluiano.
I ladri sono stati messi in fuga dal suono del potente allarme di cui è dotata la casa, che è entrato in funzione grazie ai sensori che hanno rilevato i movimenti dei ladri. Questa sera, martedì 21 novembre, tutte le abitazioni di Monteluiano avevano le luci esterne accese.
Il tentato furto a Monteluiano di venerdì 17 novembre 2023, arriva ad un anno esatto dal furto che si verificò il 19 novembre 2022, quando ignoti riuscirono a penetrare all’interno di una casa del posto rubando cibo e prodotti alimentari dal frigorifero, altri oggetti di scarso valore e anche importanti “ricordi di Famiglia” come preziosi e monili in oro.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina