La donazione tra i due Presidenti della società calcistica Padule San Marco e AELC Gubbio è avvenuto prima della partita tra la squadra di casa e il Marra San Feliciano valevole per la 7° giornata del Campionato di Promozione umbra. 
Un gesto di grande rilievo per una società da sempre attenta agli aspetti sociali. Igor Barbetti ha donato a Benvenuto Procacci l’intero incasso della serata in cui ha festeggiato il 40esimo compleanno. 

GUBBIO – Sul campo è arrivata una sconfitta per 2-1 ma il Padule San Marco ha senza dubbio vinto la sua partita della solidarietà.

Prima della partita, valida per la settima giornata del Girone A di Promozione regionale, tra Padule San Marco e Marra San Feliciano, il presidente della società eugubina Igor Barbetti ha devoluto l’intero incasso della serata in cui ha festeggiato il 40esimo compleanno nelle mani di Benvenuto Procacci, presidente AELC, per un contributo che andrà ad aiutare la ricerca per la lotta contro le malattie oncologiche che da decenni porta ormai avanti l’associazione eugubina.

Un gesto di grande rilievo per una società da sempre attenta agli aspetti sociali.

Foto e comunicato stampa