I funerali si svolgeranno a San Secondo martedì 24 ottobre alle ore 15. Il feretro sarà esposto all’interno della Chiesa dalle ore 11 alle 15. Oggi pomeriggio, tutti coloro che vorranno vedere la salma di Andrea per l’ultima volta, potranno farlo recandosi presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Perugia dalle ore 16:30 alle 19:30.
Il 54enne eugubino, che sarà sepolto presso il Cimitero di Mocaiana, è deceduto nell’incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato e domenica lungo la SS 219 Pian d’Assino sul viadotto “Migliaiolo” a Torre Calzolari. Il fratello Ubaldo Morganti: “Grazie a tutti per la vicinanza“.

GUBBIO – La salma di Andrea Morganti, 54enne eugubino morto nell’incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza del viadotto “Migliaiolo” a Torre Calzolari, sarà visibile per l’ultima volta oggi pomeriggio dalle ore 16:30 alle 19:30 presso l’obitorio dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia (Istituto Silvestrini) di Perugia.

Lo comunica il fratello Ubaldo Morganti dei Carabinieri Forestale, che aggiunge che domani mattina (martedì 24 ottobre), il feretro sarà esposto all’interno della Chiesa di San Secondo dalle ore 11 alle 15, di seguito si svolgeranno i funerali e “subito dopo ci recheremo presso il cimitero di Mocaiana per la sepoltura. Grazie a tutti per la vicinanza“.

Francesco Caparrucci