L’incidente si è verificato nella notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre alle ore 3:30 circa lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza del “viadotto Migliaiolo” a Torre Calzolari, e ha visto coinvolte due automobili che presumibilmente viaggiavano in sensi di marcia opposti.

Incidente mortale SS 219 Pian d’Assino a Torre Calzolari
Il conducente di una delle due auto è morto sul colpo, si tratta di un eugubino di 54 anni (A.M. le sue iniziali), illeso il conducente della seconda vettura, un ragazzo eugubino di 35 anni (in un primo momento avevamo scritto erroneamente una coppia di stranieri marito e moglie).
La salma della persona deceduta è stata trasportata in Ospedale a Branca. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il 118, i Vigili del Fuoco e personale Anas. La strada è stata riaperta al traffico poco dopo le ore 7 di questa mattina.
GUBBIO – Il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino tra Padule e Torre Calzolari, è stato riaperto al traffico questa mattina poco dopo le ore 7.
Nella notte la strada era stata chiusa per un incidente mortale che si è verificato tra sabato 21 e domenica 22 ottobre, alle ore 3:30 circa all’altezza del “viadotto Migliaiolo” a Torre Calzolari, nel quale ha perso la vita un eugubino di 54 anni (A.M. le sue iniziali).
Nell’incidente sono state coinvolte due automobili che presumibilmente viaggiavano in sensi di marcia opposti. Si tratterebbe di uno scontro frontale e laterale, ma sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Gubbio.
Illeso il conducente della seconda vettura, un ragazzo eugubino di 35 anni (in un primo momento avevamo scritto erroneamente una coppia di stranieri marito e moglie).
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge indispensabili per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, i Vigili del Fuoco che hanno estratto la persona morta dall’abitacolo dell’auto e il 118, oltre a personale Anas.
Sul luogo dell’incidente a tarda notte anche i Familiari del 54enne eugubino deceduto, la cui salma è stata trasportata in Ospedale a Branca.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina