Si tratta del secondo Tir turco che rimane bloccato sulla vecchia Contessa in pochi giorni: la scorsa settimana, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 settembre, un primo Tir con targa turca era rimasto bloccato causando notevoli disagi alla circolazione stradale. Gli operai del Comune di Gubbio hanno transennato l’accesso alla vecchia strada Contessa, che al momento è impercorribile. 
E’ possibile raggiungere le Marche tramite la strada regionale 298 “Eugubina” per Scheggia, immettendosi poi sulla statale Flaminia in direzione di Pontericcioli e Cantiano. 

GUBBIO – Dalle ore 20:30 di questa sera, lunedì 25 settembre, un Tir turco è bloccato lungo la vecchia strada comunale n.23, che costeggia la galleria Contessa, appena prima del piccolo Borgo abitato in direzione di San Bartolomeo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, in attesa degli operai comunali che hanno transennato l’accesso alla vecchia strada della Contessa che al momento è impercorribile.

Molti automobilisti hanno invertito il senso di marcia e sono tornati verso Gubbio. E’ possibile raggiungere le Marche tramite la strada regionale 298 “Eugubina” per Scheggia, immettendosi poi sulla statale Flaminia in direzione di Pontericcioli e Cantiano.

Si tratta del secondo Tir turco che rimane bloccato lungo la vecchia Contessa in pochi giorni: la scorsa settimana, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 settembre, un primo Tir con targa turca era rimasto bloccato causando notevoli disagi alla circolazione stradale.

E’ presumibile che nella giornata di domani si provvederà alla rimozione del Tir dalle carreggiate.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina